Le Maldive sono una cartolina, da osservare ed osservare instancabilmente. Ogni sguardo mostra un dettaglio in più, sempre più affascinante.

Una pausa perfetta per vivere un sogno

La barriera corallina è qui una riserva UNESCO ed è possibile osservare tartarughe che nuotano o delfini che saltano tra le acque.
Meta ideale per gli amanti della cucina gourmet. Infatti proprio qui è possibile trovare alcuni ristoranti stellati più apprezzati del mondo.

Maldive
Foto aerea

Perchè le Maldive in barca

Perchè trascorrere la tua vacanza sempre nella stessa località? 
Una vacanza in barca è una grandissima opportunità per gli amanti del mondo marino, con la possibilità di visitare molte delle 1200 isole raggiungendo anche gli atolli più remoti e fare snorkeling o diving da sogno. I 26 atolli, tutti protetti dalla barriera corallina permettono l’esplorazione di fondali marini tra i più belli al mondo. Non perdete la famosa area protetta “Banana Reef”.

Condizioni di navigazione

Il periodo favorevole per la navigazione va da Novembre fino ad Aprile con venti moderati da Nord/Est con temperature medie calde tra i 30/32 °C

Maldive
Le tartarughe

PRONTI SALPARE PER UNA VACANZA ALLE MALDIVE?

CONTATTACI

Contattaci per costruire la tua vacanza indimenticabile. Cosa aspetti a contattaci per costruire la tua vacanza sartoriale: creiamo con te la tua vacanza su misura!

Se desideri, puoi anche contattarci direttamente su whatsapp o su telegram.

Unisciti al nostro canale telegram o metti mi piace alla nostra pagina facebook dove periodicamente scriviamo curiosità, offerte o soluzioni interessanti per rendere indimenticabile la vostra vacanza.

VACANZA IN USA? Scopri qui cos’è importante sapere per una vacanza negli States!

Alla scoperta di Las Vegas, CLICCA QUI

Dove dormine a Miami? CLICCA QUI

Boston, la città da non perdere CLICCA QUI

Maldive e relax
By Published On: 20 Luglio 2019Categories: Resto del MondoCommenti disabilitati su Le Maldive in barca, cosa fare una volta nella vita
Booking.com
Booking.com

I Nostri consigli

I Nostri consigli

Curiosità:
Mete da non perdere: