Se desiderate trascorrere alcuni giorni a New York City vi troverete di fronte alla sua sterminata grandezza ed alla grande quantità di posti e attrazioni da visitare. Potreste sentirvi un po’ disorientati e siccome nella Grande Mela tutto è giustamente ingigantito è giusto anche fare due conti per evitare di spendere una fortuna.

Se volete fare più di una attrazione, la cosa migliore è acquistare un pass.

NEW YORK CITY: QUALE PASS?

New York Pass o City Pass? O altro ancora? Farsi un’opinione in merito può sembrare complicato visto l’ampia offerta. Ci sono infatti almeno 8 pass differenti..

Don’t worry: iniziamo a vedere assieme i vari city pass disponibili, dettagliandone i pro e i contro.

 

New York City

New York Pass

E’ indubbiamente molto semplice da utilizzare e vi permetterà di visitare più di 100 attrazioni della Grande Mela, risparmiando tempo e denaro.

E’ una soluzione piuttosto flessibile che permette di scegliere il carnet più adatto alle vostre esigenze, in base ai vostri giorni di permanenza in città. Inoltre offre il comodissimo Fast Track Entry, che vi permetterà di saltare la fila di alcune delle più importanti ed affollate attrazioni.

Consiglio: spesso è in Promozione. Vi consiglio quindi di visitare questa pagina ufficiale dove potrete trovare tutti i prezzi e dettagli.

Attrazioni incluse:

Di seguito una lista delle maggiori attrazioni incluse nel New York Pass.

  • Empire State Building
  • MoMA
  • Visita alla Statua della Libertà e a Ellis Island
  • Top of the Rock
  • Concerto Gospel ad Harlem
  • Metropolitan Museum of Art
  • Sconto per il tour in elicottero nella Grande Mela
  • Crociera con Circle Line
  • Bus Hop-On Hop-Off

Questo pass include molte attrazioni ed attività che gli altri pass non hanno. Per la lista completa di cosa comprende il New York Pass vi consiglio di visitare il sito ufficiale.

Prezzi:

A seconda delle vostre esigenze, potrete acquistare carnet da 1 a 10 giorni. I prezzi sono in dollari e variano in base alla stagione e a seconda della tipologia di pass che intendete attivare, con la possibilità di accedere a ulteriori sconti se comprate il pass online (qui il sito ufficiale). Comprende inoltre una guida con molte informazioni utili.

Offre inoltre un’app gratuita. Potrete così accedere a tutte le attrazioni mostrando semplicemente il vostro cellulare.

New York City

Quanto si risparmia a New York City?

Probabilmente non riuscirete a vedere tutto ma se vi organizzate bene, potreste risparmiare anche oltre il 50 per cento.

Dove comprare il New York Pass?

Oltre al già citato sito ufficiale, vi consiglio di confrontare i prezzi anche in altri siti che presentano spesso offerte vantaggiose. Secondo la mia esperienza è piuttosto comune trovare prezzi più bassi presso rivenditori terzi piuttosto che sul sito ufficiale. Contattami pure per maggiori dettagli.

 

CLICCA QUI per conoscere le nostre misure di sicurezza contro il Covid-19 e le politiche di biglietteria.

Se sogni un viaggio a NEW YORK CITY, leggi il nostro articolo sulle regole di ingresso CLICCA QUI .

COSA FARE PER ANDARE A NEW YORK?
Pronto per la GRANDE MELA?

Contattaci per costruire la tua vacanza indimenticabile.

Se desideri, puoi anche contattarci direttamente su whatsapp o su telegram.

Unisciti al nostro canale telegram o metti mi piace alla nostra pagina facebook dove periodicamente scriviamo curiosità, offerte o soluzioni interessanti per rendere indimenticabile la vostra vacanza.

By Published On: 10 Luglio 2019Categories: New YorkCommenti disabilitati su New York City ed il New York Pass
Booking.com
Booking.com

I Nostri consigli

I Nostri consigli

Mete da non perdere: